rotate-mobile
Politica Faenza

Quartieri, ecco i nomi dei presidenti dei cinque consigli

Nelle ultime settimane si sono riuniti tutti e cinque i nuovi consigli di quartiere, usciti dalle elezioni del 23 ottobre scorso, per procedere alla nomina dei presidenti e dei vice presidenti.

Nelle ultime settimane si sono riuniti tutti e cinque i nuovi consigli di quartiere, usciti dalle elezioni del 23 ottobre scorso, per procedere alla nomina dei presidenti e dei vice presidenti. En plein della lista Democratici insieme, che aveva vinto le elezioni nei cinque quartieri e ha visto eletti in tutti i consigli un proprio presidente.

Per quanto riguarda i vice presidenti, nei consigli di Borgo, Centro nord e Centro sud anche i vice appartengono alla lista dei Democratici insieme, mentre nei quartieri Granarolo e Reda la carica di vice è andata, rispettivamente, a due eletti nelle liste dei Cittadini per Granarolo e di Faenza in pole position.

Questo l’elenco completo di presidenti e vice presidenti: quartiere Borgo, presidente Giovanni Assirelli, vice presidente Giovanni Brienza; quartiere Centro nord, presidente Donatella Pasquini, vice presidente Attilio Pelliconi; quartiere Centro sud, presidente Franco Saviotti, vice presidente Luca Monduzzi; quartiere Granarolo, presidente Angelo Ricci, vice presidente Corrado Solaroli (Cittadini per Granarolo); quartiere Reda, presidente Daniele Capra, vice presidente Milena Ragazzini (Faenza in pole position).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartieri, ecco i nomi dei presidenti dei cinque consigli

RavennaToday è in caricamento