rotate-mobile
Politica

"In via Lago di Garda una radice dimenticata da tre anni"

"Tre anni di provvisorietà per una situazione simile tutto sommato facilmente risolvibile per un comune delle dimensioni del nostro appaiono un tempo inaccettabile"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Sono stato contattato dai residenti in zona ex villaggio Enichem, per un problema che persiste più o meno da tre anni. E’ passato infatti tanto tempo da quando venne posizionata questa segnaletica di sicurezza in via Lago Di Garda per evidenziare la pericolosità della radice troppo sporgente di un albero che costeggia la carreggiata. Tre anni di provvisorietà per una situazione simile tutto sommato facilmente risolvibile per un comune delle dimensioni del nostro appaiono un tempo inaccettabile. Auspico pertanto che questa mia segnalazione comporti finalmente un celere intervento che consenta ai residenti di veder finalmente rimossa la transenna per la quale hanno ormai perso la speranza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In via Lago di Garda una radice dimenticata da tre anni"

RavennaToday è in caricamento