rotate-mobile
Politica

Ravenna insieme, "pronti ad aiutare chiunque ami la nostra città"

Un piccolo commento di come non perdersi in chiacchere inutili per le prossime amministrative ma di come invece ci si debba mettere a lavoro e produrre!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Ravenna Insieme e l'Associazione Culturale La Pigna hanno organizzato il 30 luglio un evento benefico presso la spiaggia di Marina di Ravenna La dolce Vita.

Ravenna Insieme, ringrazia per questa splendida serata l'Associazione Culturale La Pigna, il bagno La Dolce Vita, Sabrina Toscani e tutte le persone, gli AMICI, che han capito lo spirito della serata!! Complimenti alla band gli Hellvis che nonostante le condizioni atmosferiche e i tempi stretti sono riusciti ad arricchire questo bellissimo contesto! Grazie al Ravenna Football Club che hanno accettato l'invito e sono intervenuti con messaggi chiari sullo sport e sulla sua possibilità di far aggregare i giovani!

Un ringraziamento particolare agli sponsor : Bar Pasticceria La Mimosa, Pescheria Alex & raf, Bar Paticceria Il Gabbiano, Sunflower Caffè, Ristorante Pizzeria La Brace, Al Tiramisù, Leonardo Spadoni, Caseificio Il Buon Pastore, Clai Salumi, Osteria Passatelli, Consorzio vini dell'Appennino "Giove" e Azienda Agricola Castellanina.

Per noi è un'ottima partenza!

Grazie anche alle persone che ci sono state vicine ma che non hanno potuto partecipare!
Per le persone che inveve influenzate da molteplici fattori e "correnti" hanno preferito non aderire, li invitiamo ancor di piu a braccia aperte alle nostre prossime iniziative!

Vogliamo farci conoscere per quello che siamo, non per come ci descrivono! Per le capacità e per i progetti che abbiamo, necessari per rivalutare la nostra città, il nostro territorio!

Se avete piacere, scrivete a ravennainsieme@gmail.com la vostra mail, avremo modo di inoltrarvi comunicazioni e/o novità riguardo Ravenna Insieme, i tavoli di lavoro costituiti e i punti su cui vogliamo far crescere questa città insieme a VOI TUTTI ! !

Prossimi appuntamenti con i banchetti informativi: Agosto -> Punta Marina Terme, venerdi 7 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso Piazza S. Massimiano; Settembre -> Sabato 12 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso il mercato di ravenna, via sighinolfi/ stadio e -> Sabato 26 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 nel centro storico di Ravenna nella piazzetta tra l'intersezione di via Cavour e via Barbiani.

Se si vuole migliorare e quindi cambiare, ci vuole impegno, volonta' e spirito di aggregazione! Non perdiamoci in chiacchere inutili, il 2016 e' alle porte,

Il Presidente di Ravenna Insieme, Albonetti Samuele

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna insieme, "pronti ad aiutare chiunque ami la nostra città"

RavennaToday è in caricamento