rotate-mobile
Politica

Videosorveglianza a Ravenna, Grandi (LpR): "Che intende fare il sindaco?"

“Qual è la mappa della copertura del sistema di videosorveglianza nella città di Ravenna”. E' quanto chiede il consigliere comunale di Lista per Ravenna, Nicola Grandi

“Qual è la mappa della copertura del sistema di videosorveglianza nella città di Ravenna”. E' quanto chiede il consigliere comunale di Lista per Ravenna, Nicola Grandi, in un'interrogazione presentata al sindaco Fabrizio Matteucci in seguito ai sanguinosi fatti di cronaca che hanno scosso la città bizantina, alla luce anche del discorso in consiglio comunale del primo cittadino che aveva sottolineato un miglioramento ed aggiornamento del sistema di videosorveglianza.

L'esponente di LpR chiede “quali siano gli interventi di miglioramento ed aggiornamento che siano stai posti in atto o si intendano porre in atto ed in quale maniera e con quale modalità venga monitorato”. Inoltre Grandi vuole conoscere “quanti e quali siano stati gli interventi posti in atto proprio a partire da segnalazioni provenienti dal sistema di videosorveglianza ovvero quali risultati concreti lo stesso abbia prodotto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Videosorveglianza a Ravenna, Grandi (LpR): "Che intende fare il sindaco?"

RavennaToday è in caricamento