rotate-mobile
Politica Riolo Terme

"Riolo viva", scende in campo la nuova lista civica: "Un'alternativa giovane e innovativa"

La lista: "Siamo qui per dare un contenitore alternativo agli elettori di Riolo Terme delusi, che come noi non sanno accettare il decadimento del nostro paese negli ultimi anni"

“Una lista civica nuova, giovane, apolitica e piena di idee innovative per dare una vera alternativa ai cittadini riolesi". Si presenta così la neonata lista civica Riolo Viva, che parteciperà alle elezioni comunali dell'11 giugno.

Spiegano i partecipanti: “Noi non siamo politici di professione, bensì dei semplici cittadini riolesi delusi dall’operato del sindaco uscente e della sua giunta, stanchi di vedere il paese morire in una lenta e dolorosa agonia, ma soprattutto vogliosi di ridare vitalità al nostro borgo. Abbiamo un candidato alla carica di sindaco giovane, che verrà presentato alla cittadinanza prossima settimana. La lista, al suo interno, vede personaggi provenienti dai più disparati ambiti sociali e lavorativi, perchè la nostra volontà è quella di dare voce alle istanze di tutte le categorie. L’interesse comune che unisce tutti i candidati è l’amore che li lega al nostro territorio e il desiderio di riportare Riolo Terme alla prosperità di un tempo".

Il programma della lista punterà sul rilancio del centro, sugli aiuti alle nuove aperture commerciali, sullo sport e sul decoro urbano. "Non tratteremo mai di questioni politiche nazionali - continuano - in quanto non facciamo parte di partiti politici, e soprattutto perché sono temi che non competono al sindaco di Riolo Terme al suo consiglio comunale. Siamo qui per dare un contenitore alternativo agli elettori di Riolo Terme delusi, che come noi non sanno accettare il decadimento del nostro paese negli ultimi anni. In questo momento stiamo organizzando una serie di incontri mirati con commercianti e associazioni, mentre la prossima settimana ci sarà la presentazione ufficiale del candidato alla carica di sindaco e della sua squadra. Siamo convinti che Riolo Viva è e sarà l’unica e vera possibilità per un rilancio e una rinascita di Riolo Terme".

riolo viva-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Riolo viva", scende in campo la nuova lista civica: "Un'alternativa giovane e innovativa"

RavennaToday è in caricamento