Nasce un nuovo movimento politico a Ravenna: si tratta di Riva Destra

Franco Battafarano, 41 anni, operante nel settore automobilistico, sposato con un figlio, è stato eletto on-line, all’unanimità, dal direttivo nazionale del movimento, nato dallo storico primo circolo di Alleanza Nazionale

Il Movimento Riva Destra ufficializza il nuovo Coordinamento Comunale a Ravenna: Franco Battafarano, 41 anni, operante nel settore automobilistico, sposato con un figlio, è stato eletto on-line, all’unanimità, dal Direttivo Nazionale del Movimento, nato dallo storico primo circolo di Alleanza Nazionale. "Sono molto soddisfatto di partecipare come dirigente al progetto di Riva Destra nella mia città Ravenna, per questo devo ringraziare Fabio Sabbatani Schiuma, segretario nazionale di Riva Destra, per il prezioso aiuto, che mi ha permesso di accendere i riflettori sul Movimento anche nella nostra città, e lavorare per la destra che verrà: una destra oggi sempre più rarefatta e marginalizzata nel panorama politico italiano, che ha disperatamente bisogno di nuovi leader, ma soprattutto ha bisogno di ritrovare la propria identità", afferma Battafarano.

"E’ giunto il momento finalmente di ricostruire la destra sulle macerie lasciate da altri - ha proseguito -. La nostra è una battaglia: difficile, impegnativa, politica ed etica. Riva Destra lavora per individuare, valorizzare e mettere in sinergia, una nuova classe dirigente, le energie innovative necessarie alla ricostruzione etica, economica, sociale e culturale dell’Italia. Le elezioni cittadine appena trascorse sono state un campanello d’allarme per le forze che hanno ininterrottamente governato Ravenna negli ultimi decenni. La voglia di cambiamento c’è, e il movimento vuole con la sua proposta esserne il protagonista. A livello Nazionale sarò invece il 7 di luglio a Roma, convocato alla Direzione Nazionale per definire l’attività di Riva Destra da svolgere sul territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ennesimo violento schianto all'incrocio pericoloso: tre giovani in ospedale

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

  • Sciagura stradale nella domenica dell'Immacolata: l'auto si schianta fuori strada, muore a 22 anni

Torna su
RavennaToday è in caricamento