SEL presenta i suoi candidati a Lugo

"Il 25 maggio è necessario garantire sostegno alla sinistra della coalizione che chiede a Davide Ranalli di assumersi l’impegno di ben amministrare Lugo nei prossimi 5 anni"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Il 25 maggio è necessario garantire sostegno alla sinistra della  coalizione che chiede a Davide Ranalli di assumersi l’impegno di ben amministrare Lugo nei prossimi 5 anni: rinnovando, anche anagraficamente, il governo del  nostro territorio.

Il Comune di Lugo è stato amministrato già da diversi mandati elettorali da una coalizione che comprendeva anche una rappresentanza a sinistra del PD e così intendiamo debba essere anche in futuro con la presenza di SEL, che è la sinistra della coalizione che si candida credibilmente ad amministrare Lugo.

I valori della sinistra come bussola, e le proposte della sinistra come risposte sono, a nostro avviso, ora più che mai necessari nella guida di Lugo e della Bassa Romagna, data la particolarità della situazione che stiamo attraversando. Ranalli ha accettato di inserire lo stop al consumo del territorio, la difesa del welfare e l’impegno a non lasciare indietro nessuno nel suo programma e si è preso l’impegno al confronto serio su alcuni temi che a noi stanno particolarmente a cuore: il lavoro, l’acqua pubblica, i servizi pubblici che siano di aiuto alla vita delle persone a prezzi equi, la partecipazione alle scelte tramite il coinvolgimento dei cittadini –e non solo dei portatori di interesse-  e la difesa dell’ambiente. Noi portiamo alla coalizione le nostre idee e la serietà del nostro impegno, per questo ci presentiamo avendo già raccolto le firme che servono per partecipare alle elezioni. Siamo persone che abitano Lugo rendendola una città migliore e ora presentiamo le nostre proposte per la nostra città per condividerle con tutti. Lo abbiamo sempre fatto con il nostro impegno quotidiano, ora lo facciamo sotto le insegne di una partito politico che ha fatto una chiara scelta di campo: noi siamo la sinistra della coalizione di centrosinistra che vogliamo che amministri Lugo e  la Bassa Romagna nei prossimi 5 anni.

SEL

 I candidati di Sinistra Ecologia libertà alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di  Lugo del 25 maggio 2014

Berdondini Bruno, 58 anni,  attivo nella cooperazione

Bianchino Francesco, 34 anni, operatore elettronico

Cimatti Giuseppe detto Bruno, 63 anni, volontario animalista

Dapporto Gregorio, 37 anni manager animazione

Della Corte Carmine  detto Mimmo, 57 anni, grafico

Della Corte Giulia, 18 anni, studentessa

Francesconi Daniele,  57 anni, ristoratore, osteria del Teatro di lugo

Graziani Manuela,  55 anni, Dottore tributarista

Gualandi Alida, 60 anni, commerciante

Iorio Luigi, 32 anni , operaio

Laganà Giorgio,  18 anni, studente

Mattia Martini, 20 anni, futuro universitario

Gabriele Merenda, 42 anni, ristoratore

Ivano Nanni, 57 anni, operaio

Massimo Pasini , 51 anni, ex gestore Baraka

Lucia Poletti, 53 anni, lavoratrice dipendente

Valeria Ricci, 30 anni, grafica pubblicitaria e artista

Sergio Seganti, 62 anni,  tecnico radiologo in pensione

Mattia Sikorski, 34 anni, insegnante precario

Evelina Tabanelli, 47 anni, impegnata nell’antispecismo

Eleonora Tazzari, 33 anni, laureanda in filosofia della scienza

Gaia Trerè,  34 anni, lavora in un sindacato

Zanella Giuliana, 69 anni, ex edicolante

Zanzi Germano,  75 anni, già dirigente Cgil

Torna su
RavennaToday è in caricamento