rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Brisighella

Sentenza terremoto L'Aquila, "pericoli anche a Brisighella"

"Il Tribunale di Ravenna - ricorda l'esponente del centrodestra Galassini -. ha prescritto il reato per il superamento dei termini ma nella realtà tutti i pericoli per i residenti sono quelli del 2002"

Il Consigliere Provinciale del Pdl, Vincenzo Galassini, ha presentato un'interrogazione al Consiglio Provinciale di Ravenna per sapere se intende sollecitare la Regione, la Protezione civile Regionale, i vigili del fuoco per eliminare i pericoli per residenti di Brisighella nel centro storico Palazzo ex Poste. "Tutte le segnalazioni, le denunce, le interrogazioni non hanno ricevuto risposta, in merito non hanno avuto attuazione", ha evidenziato Galassini.

"Il Tribunale di Ravenna - ricorda l'esponente del centrodestra -. ha prescritto il reato per il superamento dei termini ma nella realtà tutti i pericoli per i residenti nel fabbricato e chi circola nelle vie adiacenti sono quelli del 2002.  In un momento di “spending review” recuperare i fondi per il danno è anche una risorsa finanziaria per il comune di Brisighella".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sentenza terremoto L'Aquila, "pericoli anche a Brisighella"

RavennaToday è in caricamento