rotate-mobile
Politica

Si conclude il Festival dei diritti: tre giorni di dibattiti sul futuro del Pd

Il segretario comunale Alessandro Barattoni: "Riprendiamo la nostra attività assumendoci la responsabilità di farci interpreti della voglia di politica e partecipazione che abbiamo raccolto"

Si è concluso il Festival dei Diritti di Marina di Ravenna. Centinaia i visitatori che hanno apprezzato l’offerta gastronomica, l’intrattenimento e i dibattiti con il sindaco Michele de Pascale, i due segretari Eleonora Proni e Alessandro Barattoni e con il presidente della Regione Stefano Bonaccini; un incontro poi è stato dedicato all’attualissimo tema dei vaccini.

"Il Partito democratico - commenta il segretario comunale Barattoni - ha voluto fortemente promuovere questa iniziativa dedicandola al tema dei diritti, sui quale si sono molto impegnati gli ultimi governi con importanti leggi come quella sul "Dopo di noi", sul caporalato e sulle unioni civili. Questo è il nostro modo di far politica, ovvero stando insieme, facendo volontariato uno a fianco all'altro costruendo passo dopo passo momenti di incontro, confronto, e soprattutto, facendo comunità". Il segretario dem ha poi rivolto un ringraziamento ai volontari impegnati per l’evento: "Siamo orgogliosi perché il Pd è un partito forte fatto di donne e uomini disponibili a sacrificarsi per l’idea che la politica possa cambiare il Paese; a loro va il merito di questo successo. Riprendiamo la nostra attività felici del risultato e assumendoci la responsabilità di farci interpreti della voglia di politica e partecipazione che abbiamo raccolto".

festival-diritti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si conclude il Festival dei diritti: tre giorni di dibattiti sul futuro del Pd

RavennaToday è in caricamento