rotate-mobile
Politica

Si riunisce il consiglio comunale: l’ordine del giorno dei lavori

Martedì alle 15.30 si riunisce il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune (https://bit.ly/diretta-streaming-consiglio) e sulla pagina facebook Comune di Ravenna.

Martedì alle 15.30 si riunisce il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune e sulla pagina facebook Comune di Ravenna. A inizio seduta verranno trattati i due question time presentati dal consigliere Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna) su “Mettere un telone sulla storia del Porto” e su “Il dodecalogo dell’anticorruzione a carico di Hera e dintorni” e quello presentato dalla consigliera Samantha Tardi (CambieRà) su “Polizia municipale e la copertura h 24”.

Successivamente il sindaco Michele de Pascale risponderà all’interrogazione, presentata da Massimiliano Alberghini (gruppo Alberghini) e da Samantha Gardin (Lega Nord) su “Nomine Acer e sperpero denaro dei cittadini”. Seguiranno tre proposte di delibera presentate dall’assessore alle aziende partecipate e al Patrimonio, Massimo Cameliani: “Ravenna Holding Spa, approvazione bilancio d’esercizio 2016”; “Romagna acque società delle fonti Spa, approvazione bilancio d’esercizio 2016”; “Acquisto dell’immobile già adibito a scuola materna sita a Filetto in via Nuova 50, di proprietà del Consorzio di bonifica della Romagna”.

L’assessore ai servizi sociali Valentina Morigi sarà relatrice delle proposte di delibera su “Approvazione schema di convenzione per la gestione associata delle funzioni socio-sanitarie fra Comune di Ravenna ed Ausl – triennio 2017-2019” e “Correttivi al regolamento (approvato con delibera di consiglio 149/2016) per la definizione dei canoni Erp e limiti per l’accesso e la permanenza – in applicazione alla Delibera giunta regionale 739/2017”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riunisce il consiglio comunale: l’ordine del giorno dei lavori

RavennaToday è in caricamento