Si riunisce il consiglio comunale: l’ordine del giorno dei lavori

Martedì alle 15.30 si riunisce il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune (http://bit.ly/diretta-streaming-consiglio) e sulla pagina facebook Comune di Ravenna.

Martedì alle 15.30 si riunisce il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune e sulla pagina facebook Comune di Ravenna. A inizio seduta verranno trattati i due question time presentati dal consigliere Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna) su “Mettere un telone sulla storia del Porto” e su “Il dodecalogo dell’anticorruzione a carico di Hera e dintorni” e quello presentato dalla consigliera Samantha Tardi (CambieRà) su “Polizia municipale e la copertura h 24”.

Successivamente il sindaco Michele de Pascale risponderà all’interrogazione, presentata da Massimiliano Alberghini (gruppo Alberghini) e da Samantha Gardin (Lega Nord) su “Nomine Acer e sperpero denaro dei cittadini”. Seguiranno tre proposte di delibera presentate dall’assessore alle aziende partecipate e al Patrimonio, Massimo Cameliani: “Ravenna Holding Spa, approvazione bilancio d’esercizio 2016”; “Romagna acque società delle fonti Spa, approvazione bilancio d’esercizio 2016”; “Acquisto dell’immobile già adibito a scuola materna sita a Filetto in via Nuova 50, di proprietà del Consorzio di bonifica della Romagna”.

L’assessore ai servizi sociali Valentina Morigi sarà relatrice delle proposte di delibera su “Approvazione schema di convenzione per la gestione associata delle funzioni socio-sanitarie fra Comune di Ravenna ed Ausl – triennio 2017-2019” e “Correttivi al regolamento (approvato con delibera di consiglio 149/2016) per la definizione dei canoni Erp e limiti per l’accesso e la permanenza – in applicazione alla Delibera giunta regionale 739/2017”.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Tenta la fuga dopo il furto, ma il Carabiniere podista riesce a bloccarlo

  • Cronaca

    Distrae con una scusa l'addetto al parcheggio, il complice ruba l'incasso: uno dei ladri stanato dalle telecamere

  • Cronaca

    Rubano batterie per auto e schermi per pc dalla stazione ecologica: arrestati

  • Cronaca

    "Ingorgo" tra la Ravegnana e Ponte Cella: i cittadini firmano una petizione

I più letti della settimana

  • L'amica non risponde al telefono, poi la macabra scoperta: trovata morta nel letto

  • Travolto da un'auto e scaraventato nel fosso: perde la vita sul colpo

  • Coltelli e pistola, in tre per un assalto da 4mila euro: terrore al supermercato

  • Apre un nuovo discount, la Lega: "I negozianti del centro storico sono in ginocchio"

  • Scontro tra due mezzi: chiuso un tratto della Statale "Tosco-Romagnola"

  • Nudo in piazza aggredisce i passanti, poi fa il "bis" in ospedale e colpisce i Carabinieri

Torna su
RavennaToday è in caricamento