rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Sicurezza, il 3 luglio Bazzocchi (LpRa) in piazza: "Bisogna ascoltare i cittadini"

"I cittadini devono essere ascoltati da tutti i livelli istituzionali: eguali diritti ed eguali doveri nello svolgimento del proprio ruolo, per il bene della comunità e della collettività", evidenzia Bazzocchi

Mercoledì 3 luglio il consigliere territoriale zona Darsena di Lista per Ravenna, Giulio Bazzocchi, sarà in piazza del Popolo insieme all'esponente di Lista per il Mare, Luca Rosetti, per chiedere ai componenti per la sicurezza e l'ordine pubblica della provincia di Ravenna di confrontarsi su diverse tematiche. Tra queste, illustra Bazzocchi, "zone calde di Ravenna in mano a nullafacenti, ubriachi, spacciatori: Speyer, Via Gulli-Mani Fiorite-Piazza Medaglie d'Oro e altre; abusivismo commerciale lidi e città; parcheggiatori abusivi piazze e supermercati-; prostituzione zona Darsena-Teodorico e varie ed eventuali.

"A fronte di meritevoli azioni di pronto intervento, prevenzione e soppressione dei reati, non c’è una volontà decisa, da parte dei Responsabili della sicurezza, nel fare tutto il possibile per venire a capo di alcuni problemi, come quelli elencati sopra, che negli anni continuano ad esistere ed a minare la sicurezza, l’ordine pubblico e la pace dei cittadini residenti e di quanti frequentano la nostra città per lavoro, studio, turismo", sottolinea Bazzocchi.

"I cittadini devono essere ascoltati da tutti i livelli istituzionali: eguali diritti ed eguali doveri nello svolgimento del proprio ruolo, per il bene della comunità e della collettività - aggiunge l'esponente della lista civica -. Chi non avrà nulla da nascondere, si confronterà con noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, il 3 luglio Bazzocchi (LpRa) in piazza: "Bisogna ascoltare i cittadini"

RavennaToday è in caricamento