rotate-mobile
Politica

Sicurezza, Liverani (Lega Nord): "Inizia la campagna elettorale del Pd"

"Noi della Lega Nord Faenza è dal inizio del mandato Malpezzi che denunciamo insicurezza che c'è a Faenza, sono più e più anni che facciamo interpellanze sui parcheggiatori abusivi che disturbano gli anziani che vanno in centro in ospedale o a fare la spesa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Ad un anno esatto dalle elezioni comunali a Faenza, il Pd inizia la campagna elettorale, presentando un documento sulla sicurezza dove non dice assolutamente niente su quello che vuole fare per contrastare la delinquenza che sta dilagando sempre più a Faenza. Più e più fogli di parole al vento e come hanno detto il Sindaco Malpezzi ieri sera, è solo un indirizzo per iniziare a rendere Faenza più sicura. A me sembra un indirizzo per prendere per prendere in giro i cittadini di Faenza e per cercare di recuperare un pò di voti.

Noi della Lega Nord Faenza è dal inizio del mandato Malpezzi che denunciamo insicurezza che c'è a Faenza, sono più e più anni che facciamo interpellanze sui parcheggiatori abusivi che disturbano gli anziani che vanno in centro in ospedale o a fare la spesa. Sono più e più anni che facciamo interpellanze dove dicamo che gli zingari non rispettano le regole, sporcano e disturbano anziani e persone più deboli chiedendo carità!! E il Pd cosa ci ha sempre risposto? Che siamo sempre i soliti razzisti.

Be adesso che siamo ad un anno dalle elezioni cosa è cambiato? Per caso vi siete accorti che la gente è stufa delle vostre bugie? Vi siete accorti che iniziate a perdere qualche voto? Se ci ascoltavate subito dal 2010 magari qualcosa si era risolto, invece noi della Lega siamo i soliti razzisti. Dimenticavo signor Sindaco Giovanni Malpezzi continuiamo a volerci bene, questa gente che delinque, se continuate così, ve ne vorrà sempre di più, dato che gli fate fare quello che vogliono".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, Liverani (Lega Nord): "Inizia la campagna elettorale del Pd"

RavennaToday è in caricamento