rotate-mobile
Politica

Sicurezza stradale, pinete e ospedale: si riunisce il Consiglio comunale

Gli ordini del giorno riguardano i temi della “Pista ciclabile a Fosso Ghiaia” e della “Importanza di pianificare una viabilità alternativa per la località di Fosso Ghiaia”

Martedì 14 maggio, alle 15.30, si riunisce il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune e sulla pagina Facebook Comune di Ravenna. A inizio seduta saranno trattai i seguenti question time: “Lavori su via Trieste: quale durata?”, “Messa in sicurezza di via Leonardo da Vinci in San Pietro in Vincoli”; “Sul restauro dell’opera Ardea Purpurea di piazza della Resistenza”. Seguiranno le interrogazioni su "L'ospedale di Ravenna acquisti un laser giallo”; “Verifica sull’efficienza della Casa della salute di San Pietro in Vincoli”; “Nomina dell’ex assessore regionale Lusenti a direttore del presidio sanitario di Cesena inopportuna anche per Ravenna”; “Crisi oil & gas cosa sta facendo il sindaco”.

Quindi le discussioni e le votazioni delle proposte di delibera: “Modifica del regolamento comunale per le pinete di San Vitale e Classe”; “Cessione gratuita e contestuale accettazione di area soggetta a meccanismo compensativo censita al catasto di Ravenna foglio 126, mappa 737; “Ravenna Farmacie srl – approvazione bilancio d’esercizio 2018”. Le mozioni che verranno trattate sono: “Per migliorare la sicurezza della viabilità nella frazione di Fosso Ghiaia”; “Per migliorare la sicurezza della viabilità nelle frazioni di Camerlona e Mezzano attraverso la realizzazione di una variante che bypassi le località e arrivi alla variante di Alfonsine”; “Per migliorare la sicurezza della viabilità delle frazioni del Comune di Ravenna attraversate dalla strada statale 16”; "Per migliorare la sicurezza della viabilità delle frazioni del Comune di Ravenna attraversate dalla strada statale 16”. Gli ordini del giorno riguardano i temi della “Pista ciclabile a Fosso Ghiaia” e della “Importanza di pianificare una viabilità alternativa per la località di Fosso Ghiaia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, pinete e ospedale: si riunisce il Consiglio comunale

RavennaToday è in caricamento