rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Berlusconi incontra i giovani di Forza Italia: tra i convocati anche Alberto Ancarani

I giovani di Forza Italia hanno avanzato le proprie proposte per rilanciare il partito, dalla maggiore attenzione al lavoro, al web, all'esigenza di un partito piu' movimentista.

C'era anche il ravennate Alberto Ancarani tra i giovani di Forza Italia convocati dal leader Silvio Berlusconi a Villa Gernetto a Lesmo per svelare la nuova agenda politica degli azzurri. Il Cavaliere, riferito da tutti allegro e in buona forma, li ha prima guidati in una visita della villa, con tanto di giro sulle macchinine elettriche, per poi concentrarsi in un lungo incontro di lavoro e programmatico. Ha parlato per diverse ore, trattando anche il tema della legge elettorale.

Secondo quanto riportato dall'Ansa, l'ex premier preferirebbe andare a votare con il Consultellum. E che in caso di elezioni anticipate non vi sarebbe alcuna alternativa ad una grande coalizione di centrodestra. Al fianco di Berlusconi c'erano Giovanni Toti, Deborah Bergamini e Annagrazia Calabria. I giovani di Forza Italia hanno avanzato le proprie proposte per rilanciare il partito, dalla maggiore attenzione al lavoro, al web, all'esigenza di un partito piu' movimentista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi incontra i giovani di Forza Italia: tra i convocati anche Alberto Ancarani

RavennaToday è in caricamento