rotate-mobile
Politica

Sondaggio Pd: "la politica si faccia carico dei bisogni dei cittadini"

Sono passati due mesi dalla nascita del progetto sperimentale “Pd punti d'ascolto porte aperte” e sono rientrati più di mille questionari compilati

Sono passati due mesi dalla nascita del progetto sperimentale “Pd punti d'ascolto porte aperte” e sono rientrati più di mille questionari compilati. Per quanto riguarda l’impostazione futura del partito sono emerse principalmente le immagini "di un partito dinamico con un ricambio generazionale molto accentuato ma anche legato alla propria storia". L’istanza più forte è sicuramente quella di "ripristinare moralità e onestà e studiare nuove forme di organizzazione".

Complessivamente "c’è una buona fiducia nella capacità del nuovo segretario di unire, innovare e aumentare il consenso". L’aspetto predominante viene ritenuto sicuramente quello dello "sviluppo economico, seguito dalla scuola e dalla sanità". E’ molto sentita l’esigenza "che la politica si faccia carico dei bisogni dei cittadini, progettando il futuro della comunità. E' già online, sul portale del Pd di Ravenna e sul sito www.puntidascolto.it, il secondo questionario dedicato alla sanità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondaggio Pd: "la politica si faccia carico dei bisogni dei cittadini"

RavennaToday è in caricamento