rotate-mobile
Politica Centro / Via Tommaso Gulli

Spaccio, stranieri e degrado in zona Darsena, Bazzocchi (LpRa): "Servono più controlli"

Controlli in alcune zone del quartiere Darsena "per prevenire giri di spaccio, assembramenti di individui che consumano alcol, presenza di zingari". E' quanto richiede il consigliere territoriale di Lista per Ravenna, Giulio Bazzocchi

Controlli in alcune zone del quartiere Darsena "per prevenire giri di spaccio, assembramenti di individui che consumano alcol, presenza di zingari". E' quanto richiede il consigliere territoriale di Lista per Ravenna, Giulio Bazzocchi, che ha inviato un'informativa al Prefetto di Ravenna e per conoscenza al Capo Segreteria del Ministro dell'Interno, alla segreteria del sindaco, al Questore, al comando Provinciale dei Carabinieri, al comando Provinciale della Guardia di Finanza e al comando della Polizia Municipale.

Bazzocchi ha indicato in via Gulli, piazza Medaglie d'oro e il Parco Mani Fiorite, i luoghi dove vi deve esser un'intensificazione dei controlli. Per via Gulli l'esponente della lista civica ha indicato "un probabile giro di spaccio, consumo di alcol e degrado ambientale"; per piazza Medaglie d'Oro "consumo di alcol, ritrovo di perditempo e schiamazzi fino a notte fonda"; mentre il Parco Mani Fiorite "spaccio, perditempo, cosumo di alcol e giri poco chiari".

Conclude Bazzocchi: "Mi chiedo se non sia il caso di intraprendere un periodo di controlli a tappetto, continuati, interforze, compresa la Polizia Municipale, la cui opera di Vigilanza di Quartiere deve essere più presente, capillare ed efficace".
   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, stranieri e degrado in zona Darsena, Bazzocchi (LpRa): "Servono più controlli"

RavennaToday è in caricamento