rotate-mobile
Politica

La Lega: "L'Adriatica è la nostra Salerno-Reggio Calabria del Nord"

Così il capogruppo in consiglio comunale della Lega Nord, Samantha Gardin, ed il consigliere regionale Andrea Liverani, all'indomani della riunione tenutasi in merito all'estensione della variante all'Adriatica

La Statale 16 Adriatica? La "Salerno-Reggio Calabria del Nord". Così il capogruppo in consiglio comunale della Lega Nord, Samantha Gardin, ed il consigliere regionale Andrea Liverani, all’indomani della riunione tenutasi in merito all’estensione della variante all'Adriatica. L'arteria, espongono gli esponenti del Carroccio, "avrebbe l'obiettivo di portare il traffico pesante fuori da Argenta e Ponte Bastia. Il condizionale, però, è d’obbligo, visto che di questo fantomatico raccordo se ne parla ormai da 40 anni".

"L’obiettivo di tagliare fuori i centri abitati è più che giusto - sottolineano Gardin e Liverani - peccato però che le amministrazioni  promettano di costruire solo un pezzo di strada con soldi che, a detta del consigliere regionale Pd, Bagnari, l’Emilia Romagna dovrebbe metterci e non è peraltro sicura di avere. Un bel rebus, insomma, che alla Lega Nord sembra soltanto «l’ennesimo contentino dato alla popolazione che da anni sommerge i vari Comuni di petizioni".

continua nella pagina successiva ====> "LA TELENOVELA"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega: "L'Adriatica è la nostra Salerno-Reggio Calabria del Nord"

RavennaToday è in caricamento