rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Alfonsine

E' Stefano Folicaldi il nuovo segretario del Pd di Alfonsine

Subentra a Giorgio Branchetti, il quale aveva rassegnato le dimissioni a fine ottobre scorso. Folicaldi è stato eletto con 45 preferenze su 53 votanti rispetto all'altro candidato Marco Saiani

E' il 23enne Stefano Folicaldi il nuovi segretario del Partito Democratico di Alfonsine. Subentra a Giorgio Branchetti, il quale aveva rassegnato le dimissioni a fine ottobre scorso. Folicaldi è stato eletto con 45 preferenze su 53 votanti rispetto all’altro candidato Marco Saiani. Appena diciottenne si è iscritto al Partito Democratico e ai Giovani Democratici. In questi anni ha partecipato attivamente a diverse attività all’interno del Partito di Alfonsine.

Nell’Unione Comunale Pd sono confermati i Segretari di circolo, Marco Babini per Sinistra Senio e frazioni Enrico Golfieri per Destra Senio – centro storico e Roberto Graziani per Longastrino. Rinnovata la segreteria operativa del partito composta da Marco Babini, Enrico Golfieri e Roberto Graziani, dal tesoriere  Giorgio Fenati, Riccardo Graziani, Mauro Venturi, Roberta Contoli, Roberto Laudini, Laura Guerra, Elena Emiliani, Erika Molinari, Sara Mazzotti, Marco Saiani e Elisa Vardigli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Stefano Folicaldi il nuovo segretario del Pd di Alfonsine

RavennaToday è in caricamento