rotate-mobile
Politica Lugo

Tesseramento Pd: circoli aperti nell’Unione Comunale lughese

L’orario previsto della mattinata sarà dalle 9.30 alle 12.00 e vedrà la partecipazione del Segretario Maurizio Montanari e dei membri della segreteria

Il Partito Democratico dell'Emilia-Romagna promuove domenica mattina una giornata straordinaria dedicata al tesseramento con le sedi aperte in tutta la nostra Regione. Per l'occasione si potranno effettuare nuove iscrizioni, oppure rinnovare la tessera 2015: in generale questa iniziativa va considerata come un'occasione per conoscere le persone che quotidianamente nei Circoli lavorano per fare politica al servizio delle comunità, dialogare e confrontarsi con loro.

“Abbiamo deciso di compiere un gesto non burocratico - ha dichiarato Maurizio Montanari, segretario del Pd lughese -  aprendo i Circoli e andando incontro agli iscritti ed ai cittadini nelle piazze per comunicare un messaggio politico fondato sul presupposto che fare politica è dire all’altro che non è solo e che insieme si può cambiare la società”.

Il Partito Democratico dell'Unione Comunale lughese aderisce al progetto regionale, in particolare con l’apertura dei Circoli di Santa Maria in Fabriago, San Potito e Voltana e sarà presente anche con un presidio nella frazione di Villa San Martino, tra le maggiori del territorio lughese, un ulteriore segnale dell'attenzione che il PD vuole dare a tutta la popolazione. L’orario previsto della mattinata sarà dalle 9.30 alle 12.00 e vedrà la partecipazione del Segretario Maurizio Montanari e dei membri della segreteria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tesseramento Pd: circoli aperti nell’Unione Comunale lughese

RavennaToday è in caricamento