rotate-mobile
Politica

Troiani (fratelli d’italia-an): “Ravenna non perda l’entusiamo e l’unita’ dimostrata”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

La delusione per la sconfitta è tanta ed è inutile negarlo, ma nonostante tutto i cittadini ravennati una piccola vittoria l'hanno ottenuta, una vittoria che si chiama entusiasmo e senso di appartenenza ritrovati nei confronti della loro città.

In questi mesi i ravennati hanno riscoperto l'enorme patrimonio storico e culturale della loro città, e uniti sotto un'unica bandiera di nessun colore politico hanno prodotto un magnifico progetto, coinvolto tante persone e risorse e messo in moto energie rilevanti e innovative, il tutto per un unico fine: dare a Ravenna il lustro e l'importanza che si merita.

Il profondo rammarico per una decisione che non rende ragione a questa città è tanto. Una città che vanta otto patrimoni Unesco, mosaici unici al mondo e con un passato da capitale imperiale meritava ben altro verdetto.

L'invito che faccio ai cittadini ravennati è quello di non abbattersi e di continuare con lo stesso entusiasmo e unità dimostrati finora per portare la nostra gloriosa città ad avviare un percorso all'insegna dello sviluppo e della crescita di tutto il territorio ravennate.

Lorenzo Troiani
Portavoce Comunale Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Ravenna
Consigliere Territoriale area "Ravenna Sud"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troiani (fratelli d’italia-an): “Ravenna non perda l’entusiamo e l’unita’ dimostrata”

RavennaToday è in caricamento