rotate-mobile
Politica

Turismo e Bolkestein, se ne discute in un dibattito della Lega

Il gruppo consigliare della Lega Nord Romagna organizza un dibattito pubblico sulla direttiva "Bolkestein" al quale parteciperà anche l'Assessore Andrea Corsini

Il gruppo consigliare della Lega Nord Romagna organizza un dibattito pubblico sulla  direttiva"Bolkestein" al quale parteciperanno l'Assessore Andrea Corsini e alcuni dei principali rappresentanti dell'imprenditoria balneare locale. "Scopo della serata è quello di approfondire l'argomento, anche attraverso un dibattito pubblico, affinchè il nostro Consiglio Comunale possa produrre un documento di indirizzo condiviso che possa raccogliere gli orientamenti o quanto meno le esigenze nell'interesse del settore", informa il Carroccio.

L'appuntamento è per martedì prossimo alle 20.30 nella Sala Buzzi di via Berlinguer. Interverranno e porteranno la loro testimonianza al dibattito anche Paolo Guerra, consigliere Comunale LN Romagna, L. Rosetti imprenditore Balneare del Comune di Ravenna, R. Santoni, Coordinatore FIBA Confesercenti Emilia Romagna, e M. Rustignol, presidente Cooperativa Spiagge Ravenna. Sono stati invitati i Consiglieri Comunali Alvaro Ancisi, Matteo Cavicchioli e Mariella Mantovani che hanno presentato documenti in merito al tema della Bolkestein.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo e Bolkestein, se ne discute in un dibattito della Lega

RavennaToday è in caricamento