rotate-mobile
Politica

Veronica Verlicchi nominata coordinatore politico de La Pigna

Verlicchi sarà anche portavoce della lista civica che ha sostenuto la candidatura a sindaco di Maurizio Bucci, ora consigliere comunale.

Archiviate le elezioni comunali del 5 giugno, la lista civica La Pigna continua la propria attività politica all'opposizione del Partito Democratico.  Per sostenere il proprio impegno, La Pigna ha costituito un coordinamento politico con il compito di definire le strategie, il programma e la pianificazione dell’attività politica.
Coordinatore politico e portavoce della lista civica è Veronica Verlicchi, già capolista alle elezioni comunali risultata, anche, la candidata che ha ottenuto il maggior numero di preferenze della propria lista.
Gli altri membri del coordinamento sono: Maurizio Bucci (Consigliere comunale), Micheline Lopes (Turismo), Andrea Bandini (Bilancio).
Il gruppo di lavoro politico, sempre coordinato da Verlicchi, è costituito, oltre che dai membri del coordinamento, anche da diversi professionisti competenti su varie tematiche: Valentina Minguzzi (cultura), Marco Laghi (giovani e Università), Stefano Briccolani (imprese), Michele Berti (urbanistica), Andrea Barbieri (aree industriali), Claudio Samorè (sicurezza), Franco Razza (rapporti con la comunità militare), Claudia Ponti (segreteria organizzativa), Enzo Acri (eventi politici), Gianna Sellitto (affari istituzionali), Federico Gardenghi (commercio), Sonia Salti (sanità e servizi sociali), Gian Luca Serafini (rapporti con il litorale), Lorenzo Frisenda (politiche abitative), Silvia Gaudenzi (famiglia).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Verlicchi nominata coordinatore politico de La Pigna

RavennaToday è in caricamento