rotate-mobile
Politica Centro / Viale Giovanna Bosi Maramotti

Via Bosi Maramotti, "peccato che manchi un'area giochi recintata"

"Peccato che in un area cosi densamente popolata, e soprattutto di recente edificazione come quella in via Bosi Maramotti (Zona Darsena) a Ravenna non si sia pensato ad un area giochi recintata ed adibita ai più piccoli". E' quanto afferma Franco Battafarano

"Peccato che in un area cosi densamente popolata, e soprattutto di recente edificazione come quella in via Bosi Maramotti (Zona Darsena) a Ravenna non si sia pensato ad un area giochi recintata ed adibita ai più piccoli". E' quanto afferma Franco Battafarano, candidato del Pdl  "Area Ravenna Sud" per i Consigli Territoriali. "In fondo a questa via esiste una piccola area verde, tra l’altro è anche illuminata, che se recintata ed allestita con pochi giochi sarebbe perfetta se fosse destinata a spazio ludico per i più piccoli", afferma l'esponente del centrodestra.

Per Battafarano "basterebbe quindi un piccolo intervento per porre rimedio ad una incomprensibile dimenticanza. I primi comunque a rimanere perplessi sono stati i residenti di questa zona che non si spiegano come si possa lasciare un’opera a metà, infatti come evidenziano le foto il vialetto termina malinconicamente nel nulla. Nel progetto di riqualificazione della Darsena mi auguro che non ci si dimentichi di aree verdi adibite a parco giochi per i piccoli Ravennati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bosi Maramotti, "peccato che manchi un'area giochi recintata"

RavennaToday è in caricamento