Via Bosi Maramotti, "peccato che manchi un'area giochi recintata"

"Peccato che in un area cosi densamente popolata, e soprattutto di recente edificazione come quella in via Bosi Maramotti (Zona Darsena) a Ravenna non si sia pensato ad un area giochi recintata ed adibita ai più piccoli". E' quanto afferma Franco Battafarano

"Peccato che in un area cosi densamente popolata, e soprattutto di recente edificazione come quella in via Bosi Maramotti (Zona Darsena) a Ravenna non si sia pensato ad un area giochi recintata ed adibita ai più piccoli". E' quanto afferma Franco Battafarano, candidato del Pdl  "Area Ravenna Sud" per i Consigli Territoriali. "In fondo a questa via esiste una piccola area verde, tra l’altro è anche illuminata, che se recintata ed allestita con pochi giochi sarebbe perfetta se fosse destinata a spazio ludico per i più piccoli", afferma l'esponente del centrodestra.

Per Battafarano "basterebbe quindi un piccolo intervento per porre rimedio ad una incomprensibile dimenticanza. I primi comunque a rimanere perplessi sono stati i residenti di questa zona che non si spiegano come si possa lasciare un’opera a metà, infatti come evidenziano le foto il vialetto termina malinconicamente nel nulla. Nel progetto di riqualificazione della Darsena mi auguro che non ci si dimentichi di aree verdi adibite a parco giochi per i piccoli Ravennati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Allarga la tua casa costruendo una veranda

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Macabro ritrovamento in spiaggia: una donna scopre un cadavere in decomposizione

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

  • Trova un portafogli pieno di soldi e lo restituisce all'anziano: "La mia religione mi impone di essere onesto"

Torna su
RavennaToday è in caricamento