rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Via Romolo Conti va a pezzi, Colafrancesco (FI): "La sicurezza non è un optional"

"). Per chi invece usufruisce della strada a piedi, in bicicletta e/o con mezzi alternativi risulta difficoltoso e pericoloso in modo particolare ora che si va verso la stagione invernale con probabile aumento di pioggia e ghiaccio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Premettendo che la via in questione non è l'unica che si trova purtroppo in queste condizioni, mi trovo costretto, a nove mesi dalla mia precedente segnalazione, a dover far di nuovo presente la situazione tragica di questa strada. Il manto stradale è in pessime condizioni e costringe chi transita in auto a fare lo slalom tra le varie buche (non garantendo la sicurezza a se stesso ma soprattutto agli altri). Per chi invece usufruisce della strada a piedi, in bicicletta e/o con mezzi alternativi risulta difficoltoso e pericoloso in modo particolare ora che si va verso la stagione invernale con probabile aumento di pioggia e ghiaccio. L'amministrazione passata a poco tempo dall'inizio delle elezioni era diventata improvvisamente attiva nel rifacimento del manto stradale in diverse parti della città, evidentemente per loro, Via Romolo Conti e la sicurezza di chi transita non era però di primaria importanza. Mi auguro e si augurano i cittadini che la nuova amministrazione prenda atto della situazione e intervenga tempestivamente a prescindere dalla mancata imminenza di una tornata elettorale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Romolo Conti va a pezzi, Colafrancesco (FI): "La sicurezza non è un optional"

RavennaToday è in caricamento