rotate-mobile
RavennaToday Via Romea

Tragedia sfiorata sulla Romea, camion travolge auto e camper

Poteva avere ben più gravi conseguenze l’incidente avvenuto verso le 22 di lunedì sulla statale 309 Romea, che ha visto coinvolti un camion con rimorchio, un'auto ed camper. Nessuno ha riportato lesioni

Poteva avere ben più gravi conseguenze l’incidente avvenuto verso le 22 di lunedì sulla statale 309 Romea, che ha visto coinvolti un camion con rimorchio, un'auto ed camper. Il “bisonte della strada” stava percorrendo la statale con direzione Ravenna, quando si è scontrato una vettura ed un camper fermi sul bordo della carreggiata nella medesima direzione di marcia. Gli occupanti erano scesi per posizionare il segnale mobile di pericolo, ma il camionista non si è accorto dell'ostacolo.

L'IMPATTO - Il mezzo pesante è finito per travolgere i due veicoli, spingendoli verso il guard-rail. Fortunatamente, nessuno degli occupanti i due mezzi è stato coinvolto nell'urto, anche se i danni ai veicoli risultano ingenti. Sul posto sono intervenuti ambulanza, Vigili del Fuoco e personale della Municipale, ufficio infortunistica, per i rilievi del caso, mentre una pattuglia dell'ufficio mare, coadiuvata dai Carabinieri, ha provveduto alla viabilità.

DISAGI - Durante il recupero dei mezzi coinvolti il traffico, regolato a senso alternato, ha subito numerose e prolungate interruzioni, causa di rallentamenti, fino alle 23 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata sulla Romea, camion travolge auto e camper

RavennaToday è in caricamento