rotate-mobile
RavennaToday

Romagna iniziative presenta: il casting dei bambini

Alla ricerca di un giovanissimo testimonial per realizzare il suo nuovo video istituzionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Il consorzio Romagna Iniziative, attivo nella promozione di eventi sportivi e culturali e responsabile della gestione del Carisport, è alla ricerca di un giovane testimonial il cui volto apparirà nel suo nuovo video istituzionale. Allo scopo ha organizzato, per il pomeriggio del prossimo 30 marzo, un casting gratuito al quale potranno partecipare tutti i bambini (maschi e femmine) di età compresa tra i 7 e i 10 anni, residenti in Romagna (nelle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini), accompagnati da un genitore.

Il casting avrà luogo al Carisport (P.le Paolo Tordi, 99 - Zona Ippodromo, 47522 Cesena).

Il genitore o tutore che intenda iscrivere il proprio figlio/a al casting deve inviare una mail con nome, cognome, data di nascita e città di residenza del bambino/a, allegando eventualmente anche una sua foto, indicando anche il proprio nome e cognome di genitore con un numero di telefono di riferimento, al seguente indirizzo mail: casting@romagnainiziative.it entro e non oltre le ore 12 di giovedì 24 marzo 2016.

Le richieste pervenute dopo tale scadenza non saranno accettate. Per comprensibili motivi organizzativi, verranno accettati esclusivamente i primi 100 iscritti, che riceveranno in regalo un biglietto per lo spettacolo di Masha e Orso in programma l'8 maggio al Carisport.

Il bambino che risulterà vincitore del casting, a insindacabile giudizio del regista, sarà il protagonista del nuovo video promozionale di Romagna Iniziative, le cui riprese avverranno il prossimo 11 aprile a partire dalle ore 9.

A titolo di compenso per la partecipazione al video verrà corrisposta alla famiglia del protagonista una somma di 200 euro netti e 2 biglietti omaggio per un concerto a scelta in programma al Carisport.

NB: I provini verranno effettuati solo ai bambini i cui genitori abbiamo regolarmente visionato e sottoscritto tutti i documenti (regolamento, liberatoria immagine e privacy). Il regolamento è consultabile sul sito www.romagnainiziative.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagna iniziative presenta: il casting dei bambini

RavennaToday è in caricamento