A "Miss Suocera" in Calabria la madrina d'onore è la ravennate Patrizia Verlicchi

Ospiti d’onore, la cantante Daniela Vallicelli ed il Maestro saxofonista e clarinettista Leonardo Vallicelli. Super Madrina d’Onore la ravennate Patrizia Verlicchi “Miss Suocera 2018”

Un successo dedicato a nuore e generi spietati che sostengono che la suocera non potrà mai essere una Miss. Già perché lo scorso fine settimana, Annalisa Mazzuca, 46 anni, imprenditrice, di Rende (Cosenza), mamma di Ilaria e Marco, di 25 e 21 anni e suocera di Giada, ha vinto la 25° edizione del concorso di bellezza e simpatia “Miss Suocera”, manifestazione ideata da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli (ideatore e Patron anche del concorso “Miss Mamma Italiana”).

A conclusione di un’accesa finalissima, nell’area eventi del centro commerciale “Metropolis” di Rende, Annalisa Mazzuca si è aggiudicata il titolo di “Miss Suocera 2019”.
Oltre alla classica passerella in abito elegante, la neo “Miss Suocera”, intervistata dal Patron Paolo Teti, ha parlato di sé e di come trascorre le sue giornate destreggiandosi tra il lavoro e la famiglia e del suo hobby, il canto, che ha proposto anche come “prova di abilità”, infatti, Annalisa si è esibita in una magistrale interpretazione del brano “grande grande” di Mina, che, unita alla sua simpatia ed alla sua eleganza ha colpito la giuria e le è valso il titolo di “Miss Suocera 2019”.

Annalisa Mazzuca insieme alle altre 11 signore suocere premiate, sarà protagonista del Calendario “Miss Suocera 2020”, il primo calendario dedicato alla figura della suocera, giunto alla sua 3° edizione.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti e dalla bella calabrese Natasha Fato “Miss Mamma Italiana 2018”. Ospiti d’onore, la cantante Daniela Vallicelli ed il Maestro saxofonista e clarinettista Leonardo Vallicelli. Super Madrina d’Onore la ravennate Patrizia Verlicchi “Miss Suocera 2018”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la moto: il guard rail gli amputa entrambe le gambe

  • I vantaggi del fitwalking, un ottimo modo per dimagrire e rimettersi in forma

  • Coronavirus, i divieti che restano in vigore anche dopo il 3 giugno

  • Scoppia un incendio nell'allevamento: tanti uccelli morti tra le fiamme

  • Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muretto: grave incidente sulla Brisighellese

  • Laura, unico caso di Coronavirus a Bagnara: "Il tampone era negativo, l'ho scoperto col test sierologico"

Torna su
RavennaToday è in caricamento