← Tutte le segnalazioni

Eventi

Grande spettacolo a Marina di Ravenna con le finali del Marina League

Venerdì 29 Luglio, con le Finali 1°-2° posto, è ufficialmente calato il sipario sull'edizione 2016 del Marina League, il Torneo di calcio a 5 organizzato dall'A.S.D. Ravenna Sports presso il Marina Sport Center di Marina Di Ravenna

E nell'ultima settimana non sono di certo mancate le emozioni ed il grande spettacolo: a partire da lunedì 25 Luglio, infatti, si sono disputate le semifinali di serie A e di serie B ed a seguire le Finali di entrambe le categorie, in un alternarsi di grandissime emozioni e partirte dal risultato sempre incerto ed avvincente.

Ad avere la meglio, al termine di una settimana scoppiettante ed al cardiopalma, sono state rispettivamente le formazioni del Ristorante da Samma, per la serie A, che ha avuto la meglio sull'agguerrita compagine imolese del Goldebet Imola PSP, e, per la serie B, la squadra dell'F.C. Macedonia, che ha sconfitto in una finale dai ritmi serratissimi e senza esclusioni di colpi, la formazione dell'F.C. Zeus.

Gradino più basso del podio in Serie A per la formazione ferrarese dei Comacchio che ha avuto la meglio nella Finale 3-4 posto sull'eclettica formazione ravennate dei Colchoneros.

In Serie B medaglia di bronzo per i giovanissimi ma di grande qualità ragazzi dei Nuovi Conisub che si sono imposti in un'avvincente Finale 3-4 posto sulla formazione di Mordano dei Tequila Sunrise.

Di seguito gli altri premi individuali assegnati dall'Organizzazione ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso del Torneo:


- Miglior giocatore Serie A: Michele Giagnorio (Goldbet Imola PSP)
- Miglior Portiere Serie A: Filippo Valenti (Goldbet Imola PSP)
- Capocannoniere Serie A: Alessio Sammartino (Ristorante da Samma) con 27 gol


- Miglior giocatore Serie B: Nicolò Babbi (Nuovo Conisub)
- Miglior Portiere Serie B: Andrea Dall'Aglio (Tequila Sunrise)
- Capocannoniere Serie B: Elvir Ibraimi (F.C. Macedonia)

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
RavennaToday è in caricamento