← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

La segnalazione di un lettore: "Ecco i rom che 'riposano' nel parcheggio"

Via Michele Pascoli · Centro

Rom che riposano nel parcheggio davanti al Palazzo degli affari a Ravenna, penso che questi signori, se li vogliamo chiamare tali non debbano stare li dove sono, visto che quella non è un area attrezzata per i camper....

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Ma che tristezza.....purtroppo siamo in questo paese, dove i controlli non esistono...esistono solo per quei poveracci che si fanno un mazzo tanto, lavorano tutto in regola, e si vedono anche due volte l'anno, il controllo da parte dell'agenzia delle entrate...ecco questa é l'Italia che continuate a votare...ciarlatani e lamentoni di italiani.... Ma scusate, sarà possibile, che in un paese, facendo più di trecento km in auto una persona non incontri almeno una pattuglia della polizia? Provate a farlo in Francia, Germania, Paesi Bassi, Olanda, Polonia, Bulgaria, Spagna, ex-Grecia, Turchia, Croazia, Slovenia, ecc...ecc...e chi viaggia ha idea di ciò che sto dicendo....dai italiani....alle prossime elezioni ancora date il voto al centro destra o al centro sinistra....poveracci!!! Solo. Poveracci ignoranti!!!!

  • Non dovrebbero ma come vedi ci stanno , in italia non esiste il rispetto delle regole i primi a non rispettarle sono i politici quindi cosa pretendi che gli zingari riescano a rispettarle?tra l'altro abbiamo un governo che non fa altro che incentivare l'arrivo di stranieri quindi sarà sempre peggio.

Segnalazioni popolari

Torna su
RavennaToday è in caricamento