Sarri, Guardiola e Sacchi: il tris magico di allenatori a Milano Marittima

Sarri è in Romagna in attesa aspetta di conoscere il suo futuro dopo il doloroso addio da Napoli senza il tanto sperato scudetto

Un rapporto di stima reciproco, nato in occasione delle sfide di Champions League tra Napoli e Manchester City. Maurizio Sarri e Pep Guardiola si sono incontrati a Milano Marittima, dove stanno ricaricando le pile dopo le fatiche stagionali. All'hotel Perla Verde si è venuto a formare un trio magico: ai due si è aggiunto infatti il plurititolato Arrigo Sacchi. L'hotel ha pubblicato sul suo profilo instagram degli scatti che ritraggono i tre allenatori insieme. tre si sono riuniti in una cena informale. Sarri è in Romagna in attesa aspetta di conoscere il suo futuro dopo il doloroso addio da Napoli senza il tanto sperato scudetto.

Sulle tracce del mister toscano ci sarebbe il Chelsea. Se l'accordo andasse in porto potrebbe ritrovarsi come avversario in Premier League l'amico Pep. "E’ uno dei più forti in assoluto, nessun dubbio - ha affermato Guardiola recentemente -. Per sapere se un allenatore è bravo bisogna vedere come giocano le sue squadre. Già con l'Empoli che Sarri ha stoffa. La forma con la quale interpreta calcio è un brindisi al sole. Mettersi sul divano e vedere alla televisione il Napoli è stato uno spettacolo. Se verrà in Inghilterra, come dicono, sarà un piacere ritrovarlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Allarga la tua casa costruendo una veranda

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Macabro ritrovamento in spiaggia: una donna scopre un cadavere in decomposizione

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

Torna su
RavennaToday è in caricamento