rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Faenza

Calcio a 5, il Faventia porta a casa il bottino pieno

Il Faventia porta a casa il bottino pieno in attesa di tornare a giocare al Cattani sabato prossimo contro la neopromossa Manzano.

Il Faventia vince ancora, stavolta di misura (3-4) contro un ostico Città di Mestre e tiene il passo del Carrè Chiuppano che schianta come prevedibile Trento per 7-3. Di fronte al numerosissimo pubblico accorso al PalaFranchetti di Mestre, i ragazzi di Bottacini passano, non senza qualche difficoltà, e si aggiudicano 3 punti importantissimi grazie alla rete di Andrea Carìa confezionata da Alessandro Grelle a 4’ dalla sirena.

Al fischio d’inizio i manfredi giocano senza particolari pressioni facendo girare spesso il pallone e trovando il doppio vantaggio a metà del primo tempo con Mendes e Garbin, quest’ultimo convocato a sorpresa da Bottacini e schierato nel quintetto iniziale.

La partita continua maschia, tra interventi al limite e numerose proteste. Ed è proprio in mezzo alle proteste manfrede su un fallo laterare che Ouaddach al 17’ trova la via del gol. Nella ripresa un Faventia senza alibi perde la bussola ed inizia a tribolare. Zakouni pareggia in contropiede per i lagunari che successivamente non si fanno intimorire dai 3 legni colpiti da Cavina e da Moustadrif.

A 4’ dalla fine Sannino centra il palo interno, la palla esce, Conti lancia su Grelle che serve perfettamente Carìa lanciato a rete. Il gol rinvigorisce il Faventia che regge fino al fischio finale portando in Romagna il bottino pieno in attesa di tornare a giocare al Cattani sabato prossimo contro la neopromossa Manzano.

MESTRE: Villano, Ouddach, Scandagliato, Zakouni, Biancato, Agatea, Zanardo, Peron, Bellemo, Azzali, Stocco, Sannino. All. Frizziero

FAVENTIA: Conti, Moustadrif, Garbin, Cavina, Cedrini, Barbieri, Tampieri, Mendes, Grelle, Carìa, Gjyshja, Masetti. All. Bottacini

Reti: 8’pt Mendes (F), 11’pt Garbin (F), 17’pt Ouddach (M), 2’st Zakouni (M), 16’st Carìa (F).

Ammoniti: Moustadrif, Grelle, Bellemo, Sannino.

Espulsi: Nessuno

Arbitri: Cicchetti (Pordenone), Santoro (Potenza) e Lunardi (Padova).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, il Faventia porta a casa il bottino pieno

RavennaToday è in caricamento