rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Cervia

A Milano Marittima il tradizionale "Vip Master": tra i vip spicca Brooke di Beautiful

E’ stata certamente Katherine Kally Lang, meglio conosciuta come Brooke di Beautiful, la protagonista principale della nuova edizione del Vip Master di Milano Marittima

Si è aperta venerdì sera una nuova edizione del Vip Master di Tennis, il maxi-evento mondano organizzato da Patrick e Mario Baldassari nell'abituale cornice del Circolo Tennis di Milano Marittima. Guest star della serata inaugurale la bellissima Katherine Kelly Lang, per tutti Brooke Logan, protagonista della soap opera Beautiful. Disponibile con i fans e sempre sorridente, con in testa un capellino a visiera a ricordarci le sue origini statunitensi, la 57enne attrice di Los Angeles ha impressionato per la bellezza e la simpatia con cui si è concessa al caldo abbraccio di Milano Marittima.

Vip Master 2018 (foto Argnani)

In tema di bellezza, la reginetta dei selfie è stata senza dubbio Giulia Salemi, reduce dalle chiacchierate passerelle veneziane (il suo abitino rosso nude-look sfoggiato al Festival del Cinema è ormai un cult). Tra gli ospiti più attesi anche Morgan, in improbabile vesti da Bjorn Borg. Tra le evergreen segnaliamo, in gran forma, Anna Falchi con l'inseparabile marito, mentre l'oscar alla simpatia è andato a Elena Morali, comica di Colorado. Tra i più fotografati Emanuele Filiberto di Savoia (un principe anche nei modi), l'inossidabile Andrea Roncato nei panni di un Loris Batacchi un po' d'antan, i comici Paolo Cevoli e Maurizio Ferrini, i calciatori Franco Causio e Gianni Rivera. Tra le new-entry segnaliamo il personal trainer dei Vip Aurelio Tromba (il più richiesto dalle ragazzine), la "gieffina" Patrizia Bonetti (il più richiesto dai signori uomini) ed il solito drappello di starlette e aspiranti vip alla ricerca di un barlume di fugace celebrità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano Marittima il tradizionale "Vip Master": tra i vip spicca Brooke di Beautiful

RavennaToday è in caricamento