rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

"Abbiamo trovato il rinforzo che volevamo": l'OraSì con uno Spizzichini in più

L'OraSì Ravenna vede allargarsi il suo roster con l’arrivo in giallorosso di Stefano Spizzichini, ala-centro di 203 centimetri

"Abbiamo trovato il rinforzo che volevamo". L'OraSì Ravenna vede allargarsi il suo roster con l’arrivo in giallorosso di Stefano Spizzichini, ala-centro di 203 centimetri. Il giocatore ha firmato un contratto fino al termine della stagione. Il lungo - classe 1990 - ha esordito in serie A con la Sutor Montegranaro nella stagione 2006-2007. In carriera ha indossato anche le maglie di Fortitudo Bologna e Rieti, poi dal 2015 ha giocato stabilmente in serie A2 con Agropoli, Recanati, Trapani, Scafati. Lo scorso anno è tornato in serie A1 con Avellino, prima di vestire la maglia di Napoli nella stagione in corso. 

OraSì, il primo allenamento di Stefano Spizzichini (fotoservizio di Massimo Argnani)

"Con grande soddisfazione annunciamo l’ingaggio di Spizzichini - commenta il presidente dell’OraSì Ravenna, Roberto Vianello -. Dopo una valutazione insieme ad Unigrà abbiamo trovato il rinforzo che volevamo e raggiunto in breve tempo un accordo col giocatore". "Arrivo a Ravenna per un’avventura ricca di stimoli - queste le prime parole del neo giallorosso, Spizzichini -. Entrare a far parte di un gruppo che funziona così bene per dare il mio contributo mi dà una grande motivazione. Non è stato facile lasciare un posto che mi ha dato tanto e compagni a cui auguro il meglio per il resto della stagione, ma sono molto contento di essere qui".

Foto di Massimo Argnani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Abbiamo trovato il rinforzo che volevamo": l'OraSì con uno Spizzichini in più

RavennaToday è in caricamento