rotate-mobile
Sport

OraSì Ravenna-Roseto, accessi separati per le due tifoserie

La restante parte della tribuna Est del Pala de Andrè resterà chiusa al pubblico; gli abbonati ravennati interessati dallo spostamento del proprio posto sono stati informati della situazione via sms e riceveranno il biglietto relativo al nuovo posto a sedere alla biglietteria accrediti del palasport

La Questura di Ravenna, in vista del match tra l'OraSì Ravenna e Roseto, ha prescritto accessi separati per le due tifoserie ed una delimitazione del settore riservato ai tifosi ospiti. Quest'ultimo dovranno parcheggiare al centro commerciale Teodora posto in via Travaglini/Viale Europa ed entrare al palasport dal cancello di Viale Europa, dove sarà allestita una apposita biglietteria. Da qui seguiranno un percorso delimitato fino al settore a loro riservato sulla tribuna Est. Le vie d’accesso al parcheggio ospite saranno segnalate in loco.

La restante parte della tribuna Est del Pala de Andrè resterà chiusa al pubblico; gli abbonati ravennati interessati dallo spostamento del proprio posto sono stati informati della situazione via sms e riceveranno il biglietto relativo al nuovo posto a sedere alla biglietteria accrediti del palasport. Per i tifosi di OraSì Ravenna abbonati al settore Ovest, resteranno valide le abituali modalità di accesso al Pala de Andrè dalle biglietterie del piazzale del palasport, seguendo il percorso abituale di ingresso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

OraSì Ravenna-Roseto, accessi separati per le due tifoserie

RavennaToday è in caricamento