rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Acmar, per i tifosi senza biglietto allestito un maxi-schermo

Per andare incontro alle richieste dei tifosi, la società sta valutando l'idea di riproporre il maxi schermo nell'area antistante l'ippodromo.

Vero feeling tra Ravenna e la palla a spicchi. E' ancora più straripante di “gara 1” l'entusiasmo dei tifosi giallorossi in vista di gara-1 di finale playoff. I sostenitori dell'Acmar hanno preso d'assalto la sede della società e hanno esaurito in brevissimo tempo i biglietti per assistere alla terza e decisiva partita della serie finale tra Acmar e Enegan Affrico Firenze.  Alla luce di questi avvenimenti, le casse del PalaCosta resteranno aperte sabato dalle 12.00 alle 14.00 e domenica a partire dalle 17.30 per i soli accrediti confermati per iscritto dalla società.

Inoltre alla luce del “tutto esaurito” fatto registrare a distanza di pochissime ore dall’apertura della prevendita e della forte richiesta di biglietti che ha contraddistinto la giornata di venerdì, provvederà a re-installare un maxi schermo nell’area interna dell’ippodromo accanto al PalaCosta per permettere a tutti i tifosi che lo vorranno di godersi lo spettacolo della finale promozione di domenica 9 giugno alle ore 19.00 tra Acmar Ravenna e Affrico Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acmar, per i tifosi senza biglietto allestito un maxi-schermo

RavennaToday è in caricamento