rotate-mobile
Sport

Splendida, storica Acmar: travolge Firenze e per la prima volta approda in LegaDue

LegaDue. Quella parola che, dopo gara-1, sembrava essere diventata solamente un'utopia, ora è diventata realtà. L'Acmar Basket Ravenna bissa il successo in Toscana, travolge Firenze nella 'bella' e raggiunge il basket che conta

LegaDue. Quella parola che, dopo gara-1, sembrava essere diventata solamente un'utopia, ora è diventata realtà. L'Acmar Basket Ravenna bissa il successo in Toscana, travolge Firenze nella 'bella' e raggiunge il basket che conta. La squadra di mister Giordani ha infatti travolto l'Affrico per 90-55 in un match completamente a senso unico per i padroni di casa, e ha conquistato per la prima volta nella sua storia la LegaDue. PalaCosta completamente esaurito, tantissime persone davanti al maxischermo per cercare di accompagnare Ravenna in questo storica impresa.

Acmar, è Legadue! (foto Argnani)

Il direttore generale Giorgio Bottarolo ha parlato di "impresa epica". Ora si pensa già al futuro. L'Acmar ripartirà da una squadra solida e con una certezza che porta il nome di coach Giordani. "E' una vittoria del gruppo - ha affermato Giordani -, maturata da ragazzi cresciuti insieme giorno dopo giorno. Siamo sempre rimasti uniti, anche nei momenti di difficoltà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Splendida, storica Acmar: travolge Firenze e per la prima volta approda in LegaDue

RavennaToday è in caricamento