rotate-mobile
Sport

Acmar, amichevole di lusso con la Virtus Bologna

Su invito della Virtus Bologna, l'Acmar Ravenna sarà ospite presso la palestra Arcoveggio, per un prestigioso test amichevole. I giallorossi incontreranno, per la prima volta nella loro storia, una delle formazioni più titolate

Su invito della Virtus Bologna, l’Acmar Ravenna sarà ospite presso la palestra Arcoveggio, giovedì 6 marzo 2014 alle 18.30, per un prestigioso test amichevole. I giallorossi incontreranno, per la prima volta nella loro storia, una delle formazioni più titolate della pallacanestro italiana: la società bolognese vanta 15 scudetti, otto Coppe Italia, due Eurolega e una Coppa delle Coppe, oltre ad avere lanciato la carriera di giocatori come Manu Ginobili, Sasha Danilovic e Marco Belinelli.

Si tratta di una grande occasione di crescita per l’ambiente giallorosso, che giunge a gratificazione del solido lavoro svolto negli ultimi anni e regala un’occasione importante per tutti i giocatori dell’Acmar.

Così coach Lanfranco Giordani: “Sono molto contento che una società che stimo e che ha fatto la storia della pallacanestro italiana come la Virtus Bologna abbia scelto di giocare una partita amichevole contro di noi. Sono convinto che i nostri giocatori raccoglieranno la sfida e giocheranno al meglio delle loro possibilità perché si tratta di una possibilità di confrontarsi a un livello inedito per tanti di loro. Sono soddisfatto, al tempo stesso, perché questa chiamata rappresenta un riconoscimento alla serietà e alla solidità del lavoro posto in essere dal presidente Vianello, dal dg Bottaro e da ogni componente di questa società nel nostro recente passato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acmar, amichevole di lusso con la Virtus Bologna

RavennaToday è in caricamento