rotate-mobile
Sport Bagnacavallo

Al Circolo Tennis di Bagnacavallo un torneo riservato agli Ufficiali in servizio e in congedo

La cerimonia di premiazione e il saluto ai partecipanti da parte del Comitato organizzatore alla presenza di Autorità civili e militari si svolgeranno sabato 13 settembre alle 18 all'Osteria di Piazza Nuova, sempre a Bagnacavallo.

Si giocherà da lunedì prossimo sui campi del Circolo Tennis di Bagnacavallo il Torneo Nazionale U,N,U,C,I,  (Unione Ufficiali in Congedo d'Italia), trofeo “M.O.V.M. Francesco Baracca”, storica competizione tennistica organizzata dalla Sezione Unuci di Lugo giunta alla 57a edizione. La manifestazione, che si concluderà sabato 13 settembre, gode del patrocinio del Ministero della Difesa, Stato Maggiore Esercito, Marina, Aeronautica, Comando Generale Arma dei Carabinieri, Comando Generale Guardia di Finanza e dei Comuni di Lugo e Bagnacavallo.

Il torneo è riservato agli Ufficiali in servizio e in congedo, agli amici dell'Unuci e ad appartenenti ai gruppi sportivi di Forze Armate, Forze dell'Ordine, Guardia di Finanza, Polizie Municipali e Vigili del Fuoco, nonché alla componente femminile e a consorti e figlie di ufficiali e appartenenti ai gruppi sportivi. Si svolgeranno gare di singolare e doppio Ufficiali open, singolare Ufficiali veterani over 45, singolare Ufficiali veterani over 55, singolare femminile e doppio misto. La cerimonia di premiazione e il saluto ai partecipanti da parte del Comitato organizzatore alla presenza di  Autorità civili e militari si svolgeranno sabato 13 settembre alle 18 all'Osteria di Piazza Nuova, sempre a Bagnacavallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Circolo Tennis di Bagnacavallo un torneo riservato agli Ufficiali in servizio e in congedo

RavennaToday è in caricamento