rotate-mobile
Sport Faenza

Al Monti Coralli arriva il mondiale motocross, attesa per Cairoli

Nel prossimo week end nel circuito dei Monti Coralli, a Tebano, si disputa il “Gran Premio d’Europa”, prova valida per il Campionato mondiale di motocross, che vede protagonista Tony Cairoli

Nel prossimo week end nel circuito dei Monti Coralli, a Tebano, si disputa il “Gran Premio d’Europa”, prova valida per il Campionato mondiale di motocross, che vede protagonista Tony Cairoli. Per consentire il corretto svolgimento della manifestazione e considerato il prevedibile notevole afflusso di pubblico per assistere alla gara, è stata emessa un’ordinanza che istituisce il senso unico di circolazione in via Casale, la strada che collega la via Emilia Ponente a via Pergola.

Il senso unico sarà in vigore nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 settembre, dalle ore 8.00 alle 18.00, lungo il tratto di via Casale compreso dall’intersezione con la via Tebano (SP 66) fino a via Pergola, con senso di circolazione nella suddetta direzione. Sarà cura del personale del Moto club Monte Coralli provvedere in questi giorni alla messa in opera della relativa segnaletica informativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Monti Coralli arriva il mondiale motocross, attesa per Cairoli

RavennaToday è in caricamento