rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Al via la nuova edizione dello Young Volley Challenge Under 14

Scatta domenica l'edizione 2016/17 dello Young Volley Challenge Under 14, Conad – SiComputer Teodora ospita una delle tappe a Ravenna.

Tutto il Gotha della pallavolo giovanile dell’Emilia Romagna, oltre alla marchigiana Isa Infissi Fano, ai nastri di partenza nello Young Volley Challange, il prestigioso torneo itinerante under 14 che nel corso della sua prima fase vedrà 16 compagini incontrarsi in raggruppamenti da quattro, dislocati in sedi differenti, nell'ambito di tre tappe.
Per la tappa inaugurale, il girone C si disputerà a Ravenna  con organizzazione a cura di Teodora. Sul parquet ci saranno Romagna in Volley Cesena, Riviera Volley Rimini, La Masseria Imola, oltre alle giallorosse padrone di casa guidate in panchina da Maria Grazia Montevecchi e Mattia Focchi, con le squadre che disputeranno un quadrangolare - gare di sola andata e orari di inizio alle 10,30; 15,00 e 16,30 - sui due campi della palestra Ricci Muratori.
I colori del sodalizio ravennate saranno difesi dal gruppo che la stagione scorsa, quindi categoria under 13, ha conquistato il trofeo Young Volley, il titolo di Campione Regionale Fipav.
Al termine della prima giornata sarà stilata la Classifica Generale parziale che servirà a definire la composizione dei raggruppamenti delle tappe successive di Giovedì 8 Dicembre e Domenica 29 Gennaio. Al termine delle tre tappe, le migliori classificate si sfideranno per la vittoria finale nella due giorni in programma il 14 e 15 aprile 2017.

Sulla Pagina Facebook di Young Volley e sul sito di Young Volley sarà possibile seguire l'andamento della manifestazione in tempo reale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la nuova edizione dello Young Volley Challenge Under 14

RavennaToday è in caricamento