rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

L'Alta Corte di Giustizia del Coni boccia il Ravenna, rabbia Aletti

L'Alta Corte di Giustizia del Coni ha respinto lunedì il ricorso dei giallorossi contro la mancata ammissione alla Lega Pro. Il Ravenna è attualmente fuori dai campionati professionistici

L'Alta Corte di Giustizia del Coni ha respinto lunedì il ricorso dei giallorossi contro la mancata ammissione alla Lega Pro. Il Ravenna è attualmente fuori dai campionati professionistici. Durissima la presa di posizione del presidente giallorosso, Sergio Aletti. “Ho dovuto verificare mio malgrado che in Italia adempiere alle proprie responsabilità bene e in poco tempo non serve a un nulla. Nei confronti del Ravenna Calcio è stato perpetrato un colossale scippo”.

RABBIA ALETTI - Le “motivazioni”, ha aggiunto il numero uno di via Salara, “ci verranno rappresentate solo nei prossimi giorni. Sia chiaro a tutti che da martedì dedicherò ogni mia energia al solo fine di abbattere il consociativismo purtroppo dilagante nel mondo del calcio. L’unico pensiero affettuoso, di rammarico e di personali scuse, va in questo momento ai tifosi, a Linea Giallorossa e a tutte quelle persone che sono intervenute al Ravenna Pride”.

"RISPETTO" - “A loro assicuro che già da oggi più legali, commercialisti e professionisti sono al lavoro per far sì che ai colori giallorossi venga riconosciuto tutto ciò che meritano e che gli spetta. Non lasceremo alcunché di intentato. Siamo persone serie. Meritiamo rispetto. Lo otterremo. Chi ha sbagliato così grossolanamente è giusto che paghi", ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Alta Corte di Giustizia del Coni boccia il Ravenna, rabbia Aletti

RavennaToday è in caricamento