rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Faenza

Altetica, le "Signore della corsa" non vanno in vacanza

Nel caldissima e soleggiata ultima domenica di giugno i rappresentanti Master di Atletica 85 Faenza BCC erano impegnati a Misano

Nel caldissima e soleggiata ultima domenica di giugno i rappresentanti Master di Atletica 85 Faenza BCC erano impegnati a Misano, all’interno dell'impianto di atletica leggera. Sono arrivate ben due vittorie per le staffette delle “Signore della Corsa”. Nella 4x800m (Manoela Baldi, Manuela Brasini, Silvia Laghi e Lara Gualtieri) con il tempo di 10’45”88 e stabilendo anche il record regionale della specialità. Nella 4x400 (Maria Rosa Piazza, Lara Gualtieri, Enrica Carniglia e Elena Malossi) con il tempo di 4’59”40. Alla gara di pentalanci ha inoltre partecipato Angelo Bergamini MM70 conquistando il titolo regionale nella propria categoria.

Tre, poi, i rappresentanti che hanno partecipato alla ormai classica ultramaratona toscana di 50km. Su tutti Daniela Valgimigli che conquista un brillantissimo quarto posto nella gara femminile con un ottimo 4h36’15”, poi Giacomo Ambrosini con 4h43’24” e Aferdita Aruci al traguardo in 5h33’10”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altetica, le "Signore della corsa" non vanno in vacanza

RavennaToday è in caricamento