rotate-mobile
Sport

Basket Ravenna, coach Antimo Martino prolunga il contratto

“Sono molto contento di questo nuovo accordo - afferma Martino, che era in scadenza al prossimo 30 giugno -. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il presidente Roberto Vianello e tutto il Basket Ravenna"

Antimo Martino prolunga il contratto con l'OraSì Basket Ravenna Piero Manetti fino al 30 giugno 2017. “Sono molto contento di questo nuovo accordo - afferma Martino, che era in scadenza al prossimo 30 giugno -. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il presidente Roberto Vianello e tutto il Basket Ravenna per la fiducia dimostratami da quando sono arrivato a Ravenna, non ultimo con un prolungamento di questa intesa con anticipo rispetto alla naturale scadenza".

"Sono felice che la società abbia fronteggiato la partenza di un dirigente importante come Giorgio Bottaro, cui sarò sempre riconoscente per avermi portato qui lo scorso anno, con l’ingaggio di un dirigente altrettanto importante e di comprovata esperienza nella pallacanestro italiana quale Mauro Montini - chiosa Martino -. Le ultime settimane hanno portato in dote numerosi cambiamenti, a partire dalla formula di un campionato che si preannuncia di un livello più alto rispetto al precedente. Affronteremo questa sfida con l’energia che ci ha sempre contraddistinto, potendo contare sulla voglia di fare bene di una squadra fortemente rinnovata e sull’entusiasmo di una tifoseria che, dopo avere avuto un ruolo decisivo per garantire un futuro a questa società, giocherà il prossimo campionato al Pala de Andrè insieme a noi.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Ravenna, coach Antimo Martino prolunga il contratto

RavennaToday è in caricamento