rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ottimi risultati al "Trofeo Città di Cesena" per gli Arcieri Bizantini

Appuntamento quindi domenica prossima per la 22° Coppa Città di Ravenna al Campo di tiro con l’arco “Teodorico” al quartiere S. Giuseppe a Ravenna, per una nuova pioggia di frecce alla ricerca del tanto agognato giallo.

A una settimana dalla gara di casa, la 22esima Coppa Città di Ravenna, gli Arcieri Bizantini riscaldano i motori aggiudicandosi nuovi podi e record personali nell’ambito del sesto Trofeo Citta' di Cesena, tenutosi domenica scorsa. I giallorossi hanno saputo, infatti, mettere a buon segno le 72 frecce in programma, aggiudicandosi un podio a squadre e due record personali. Medaglia d’oro per Marco Magli (545), Leonardo Giannini (522) e Denis Costantini (468) nella classifica a squadre Arco Olimpico Seniores Maschile che con 1535 punti migliorano di 100 punti il risultato precedente ottenuto a Lagosanto il 1° maggio.

Record personale per Franco Travaglini che con 548 punti (244+304) si piazza al 9° posto nella classifica individuale, divisione Arco Olimpico categoria Master e per Leonardo Giannini, cui i 522 punti (258+264) valgono il 7° posto nella categoria Senior Arco Olimpico.  Le soddisfazioni per i ravennati continuano quindi, dopo l’ottima prestazione che sempre Marco Magli ha ottenuto al 49° Trofeo Arcieri Felsinei tenutosi nella cornice di Bologna il 2 giugno scorso, ancora sul gradino più alto del podio nella categoria Assoluti Arco Olimpico Maschile.

L’arciere giallorosso, infatti, dopo essersi piazzato 5° nella classifica individuale con 577 punti (288+289) ha avuto la meglio sui suoi avversari negli scontri diretti, conquistando un meritatissima medaglia d’oro soprattutto per aver lasciato dietro arcieri del calibro del fortissimo azzurro Luca Palazzi. Appuntamento quindi domenica prossima per la 22° Coppa Città di Ravenna al Campo di tiro con l’arco “Teodorico” al quartiere S. Giuseppe a Ravenna, per una nuova pioggia di frecce alla ricerca del tanto agognato giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimi risultati al "Trofeo Città di Cesena" per gli Arcieri Bizantini

RavennaToday è in caricamento