rotate-mobile
Sport

Atletica, finali regionali 'Ragazzi': Natali e Mukasi bronzo nel peso e nel lungo

Il sodalizio del presidente Paolo Delorenzi ha poi piazzato due medaglie d’oro alle finali regionali individuali nella categoria ‘Ragazzi’ che si sono disputate a Faenza

Nel weekend appena concluso si è svolto a Caorle, in provincia di Venezia, il meeting della categoria junior (under 20) fra rappresentative macro-regionali. Nella rappresentativa dell’Italia Centro-Nord (Emilia Romagna e Toscana) i due convocati dell’Atletica Ravenna, ovvero Gabriele Natali, nel getto del peso, e Jasmine Abdullahi Mukasi, nel salto in lungo, si sono piazzati entrambi al terzo posto nelle rispettive prove, confermando il crescendo di risultati della stagione che è agli sgoccioli.

Il sodalizio del presidente Paolo Delorenzi ha poi piazzato due medaglie d’oro alle finali regionali individuali nella categoria ‘Ragazzi’ che si sono disputate a Faenza. I titoli regionali sono dunque andati a Gaia Dal Pozzo, nel salto in alto, e a Francesco Cavina nei 60 hs. I due portacolori dell’Atletica Ravenna erano reduci dalle recenti finali dei campionati regionali di società di prove multiple, nelle quali, coi loro successi e i loro piazzamenti avevano contribuito alla conquista del primo posto in campo femminile e dal terzo in quello maschile.

Francesco Cavina-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, finali regionali 'Ragazzi': Natali e Mukasi bronzo nel peso e nel lungo

RavennaToday è in caricamento