rotate-mobile
Sport Faenza

Atletica 85 di nuovo sui blocchi nelle gare all’aperto

Alcuni giovani di Atletica 85 Faenza Bcc hanno avuto la possibilità di partecipare ad una gara che è stata per loro l’esordio stagionale all’aperto e si è trattato di una grande prova

Con la grande voglia di ritorno alla normalità e di poter di nuovo coltivare le loro passioni, alcuni giovani di Atletica 85 Faenza Bcc hanno avuto la possibilità di partecipare ad una gara che è stata per loro l’esordio stagionale all’aperto e si è trattato di una grande prova.

Questi i risultati di una competizione: Samuele Orlandi si migliora nei 200m e sigla un bel 23"61; Giulia Gandolfi e Francesca Amadori vincono le rispettive serie concludendo al PB in 26"66 e 27"78. Questi atleti li rivedremo in pista ad Imola giovedì 25 sera sui 400m, la loro gara preferita. In pista, nel primo 800m totalmente in corsia d'Italia, anche Cesare Linguerri (PB a 2'04"12) e l'atleta master pluripremiata Lara Gualtieri (2'30"62). Una grande emozione per i ragazzi essere di nuovo in pista a confrontarsi con gli amici-avversari delle altre società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica 85 di nuovo sui blocchi nelle gare all’aperto

RavennaToday è in caricamento