rotate-mobile
Sport Faenza

Atletica 85 prosegue nei festeggiamenti del 60esimo anno a Faenza

Durante la festa saranno proiettate foto dei successi di questo oltre mezzo secolo e saranno premiati gli atleti giovani e maturi maggiormente distintisi nel 2017

Continuano i festeggiamenti di Atletica 85 Faenza Bcc per l’importante ricorrenza, per la società e per la città intera del 60esimo anno di presenza in città di una società affiliata Fidal. Già il 19 maggio una serie di eventi ha celebrato il 60esimo con gli auguri di Gianmarco Tamberi. Nel pomeriggio la piazza si è trasformata in un campo d’atletica con la campionessa olimpica Sara Simeoni allenatrice d’eccezione dei giovani atleti bianco-azurri. Sotto il voltone della Molinella poi, con Sara Simeoni come madrina, si è passati ad un momento di commemorazione dei successi e dei nomi che hanno fatto vivere questi 60 anni di atletica.

Un’altra tappa di questo anno di festa si terrà il prossimo 24 novembre presso il Ristorante Monte Brullo (Hotel Cavallino). Occasione per festeggiare sia l’anno appena trascorso sia il 60esimo. La serata è aperta a soci, familiari, amici, sponsor e simpatizzanti. Durante la festa saranno proiettate foto dei successi di questo oltre mezzo secolo e saranno premiati gli atleti giovani e maturi maggiormente distintisi nel 2017. Per il settore assoluto saranno premiati i meriti sportivi di: Emanuele Maio, Giuseppe Gorini, Pasquale De Vita, Maria Lorenzoni, Filippo Balducci, Marco Patuelli e Stefania Di Cuonzo. Molti premi sono inoltre previsti per i tanti validi giovanissimi atleti. La serata vedrà inoltre assegnare il premio Gabriele Neri a Riccardo Bacchini, atleta che si è diplomato con merito nello scorso anno scolastico. Per questa ricorrenza speciale, a tutti i partecipanti sarà distribuito un regalo particolare. La prenotazione è obbligatoria e tutte le informazioni sono disponibili sul sito o sulla pagina Facebook. Non meno importante, ci si potrà già tesserare per l’anno sportivo 2018 per essere immediatamente pronti per le gare indoor e le campestri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica 85 prosegue nei festeggiamenti del 60esimo anno a Faenza

RavennaToday è in caricamento