rotate-mobile
Sport Conselice

B1 maschile girone b, una Conselice acciaccata cade in casa contro l'ultima in classifica

Tante assenze (Dalmonte, Belloni, Dirani) e troppi acciacchi per la formazione di casa che gioca a sprazzi e lascia via libera ai sardi guidati da un De Sanctis implacabile (31 punti per lui)

Si chiude senza vittorie casalinghe il girone di ritorno della Foris Index Cm Cati che esce sconfitta 3-1 anche dalla sfida di Conselice contro il fanalino di coda Cati. Tante assenze (Dalmonte, Belloni, Dirani) e troppi acciacchi per la formazione di casa che gioca a sprazzi e lascia via libera ai sardi guidati da un De Sanctis implacabile (31 punti per lui). Nel primo set parte fortissimo Sarroch che sfrutta anche qualche imprecisione in attacco dei gialloblù. La squadra ospite va sul 21-16 e mantiene il vantaggio fino al 25-21 conclusivo. Nel secondo set i romagnoli reagiscono ma è solo un fuoco di paglia. La Foris Index si porta sul 9-5 ma viene raggiunta al secondo time out tecnico (16-16) e superata nel finale dai sardi (25-22).  Nel terzo parziale ci sono solo i gialloblù in campo: la squadra di Del Federico, con Ciuffoli che fa il suo esordio casalingo in sestetto, domina e vince 25-15. La Foris Index non riesce a dare continuità al proprio gioco e nella parte iniziale del terzo set lascia scappare i rivali (16-12) e nel finale prova a rimontare ma è troppo tardi. De Sanctis e Sideri tengono il cambio palla e Sarroch vince 25-23.

Foris Index Cm Cati-Sarroch 1-3 (21-25, 22-25, 25-15, 23-25)

FORIS INDEX CM CATI: Sasdelli 3, Cerquetti 13, Calarco 10, Rota 12, Garavini 4, Scarpi 17, Ciuffoli 3, Benvenuti (libero), Rizzi. N.e. Bendandi, Belloni, Dalmonte, Dirani. All.: Del Federico.
SARROCH: Francesconi 8, Sideri 16, Gregori 3, Muccione 4, De Sanctis 31, Ulghieri 3, Pau (libero), Colloca, Derosas, Romoli 4. N.e. Andriyets, Peluso. All.: Sarno.
ARBITRI: Solazzi e Labanti
NOTE. Battute vincenti: Foris Index 7, Sarroch 5. Battute sbagliate: Foris Index 6, Sarroch 12. Muri: Foris Index 9, Sarroch 9. Errori: Foris Index 14, Sarroch 17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1 maschile girone b, una Conselice acciaccata cade in casa contro l'ultima in classifica

RavennaToday è in caricamento