rotate-mobile
Sport

Basket, tutti pazzi per l'Acmar: due nuovi tipi di abbonamenti

Sono in arrivo alcune interessanti novità per i tifosi del Basket Ravenna. In vista del debutto in Legadue, e sull'onda dell'entusiasmo per gli straordinari risultati ottenuti dal lancio della campagna abbonamenti

Sono in arrivo alcune interessanti novità per i tifosi del Basket Ravenna. In vista del debutto in Legadue, e sull’onda dell’entusiasmo per gli straordinari risultati ottenuti dal lancio della campagna abbonamenti, la società giallorossa offre ai propri sostenitori due modi nuovi per vivere da più vicino le partite casalinghe dell’Acmar. Accanto agli abbonamenti interi e ridotti, sono disponibili da oggi le tessere “Sostenitore” e “Vip”, ideate per coinvolgere professionisti, operatori economici e tifosi desiderosi di dare un ulteriore, ma significativo contributo alla causa giallorossa.

E’ questo lo scopo con il quale viene presentato l’abbonamento “Sostenitore”, al prezzo di 300 €, mentre i prestigiosi abbonamenti “Vip Box” (soltanto 8) garantiranno l’opportunità di vivere il palasport in maniera speciale e assistere alle partite casalinghe accanto alla panchina dell’Acmar Ravenna. Maggiori informazioni, costi e modalità degli abbonamenti sono reperibili telefonando allo 0544 1770677 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo info@basketravenna.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, tutti pazzi per l'Acmar: due nuovi tipi di abbonamenti

RavennaToday è in caricamento