rotate-mobile
Sport

Basket, al via le prevendite per il match dell'OraSì contro la capolista Fortitudo

C'è grande attesa fin da ora per il match di domenica al Pala Dozza che vedrà l'OraSì, reduce da tre vittorie consecutive, fare visita all'imbattuta capolista Fortitudo degli ex Martino e Sgorbati

C'è grande attesa fin da ora per il match di domenica al Pala Dozza che vedrà l'OraSì, reduce da tre vittorie consecutive, fare visita all'imbattuta capolista Fortitudo degli ex Martino e Sgorbati. Si prevede per l'occasione un buon afflusso di tifosi ravennati e per questo il Basket Ravenna indica fin da ora le modalità di prevendita per acquistare il biglietto del settore ospiti, posizionato alla fine del rettilineo superiore, lato piazza Azzarita.

La prevendita verrà effettuata presso la sede di via della Lirica in questi orari: martedì 10.00 - 13.00 e 15.00 - 18.00; mercoledì 10.00 - 13.00 e 15.00 - 18.00; giovedì 10.00 - 13.00; venerdì: 10.00 - 13.00. I biglietti del settore ospiti costano 15 euro, non sono previste riduzioni.  Una volta terminata la dotazione del settore riservato ai titosi ravennati, se ci sarà richiesta, il Basket Ravenna provvederà a riservare biglietti di altri settori, con i prezzi praticati al Palasport bolognese. I Leoni Bizantini organizzano la trasferta in pullman, uno o due a seconda delle adesioni. Per informazioni e iscrizioni si deve contattare il 3470767029.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, al via le prevendite per il match dell'OraSì contro la capolista Fortitudo

RavennaToday è in caricamento